io giovedi sera non ci sono..ho appena letto la mail della cascina..ed e rinviato..questo e il testo:
ATTENZIONE!Causa permessi comunali per occupazione Piazza Santa Maria,la serata MODS per Vespe e Lambretteè rinviata agiovedì 4 Luglio.Dettagli nelle prossime mail.Questo giovedì,( dopodomani )“un gelato in vespa”.Ritrovo ore 21:00Piazzale del mercato a Busto – zona Manara.Vi aspettiamo anche sotto la pioggia…!!!Saluti!
all'aperitivo fighetto del 4 luglio penso di venmire pure io ...soprattutto perche' ho letto che e' agggratis
...ma pure il gelato di giovedi' e' a ufo???
[SIGPIC][/SIGPIC]
Allego programma e modulo d'iscrizione da compilare e presentare al raduno.
(anche se c'è scritto di re-inviarlo .... )
Iscrizione Route 212 Valle Olona - 2013.pdf
Istruzioni Route 212 Valle Olona - 2013 .pdf
Gg
Ultima modifica di Echospro; 26-06-13 alle 15:09
In Vespa da sempre!!!
Come si fa a compilarlo se è um pdf? Va beh, io lo stampo e me lo porto dietro domenica, poi vediamo. Se c'è posto bene, altrimenti pazienza.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
porcapuzzola mi son perso il thread. ovviamente domenica ci sono pure io!!
chiedo anche a cuggius se viene pure lui, però con la 50n perchè è ancora spatentato , vesbat non può venire perchè parte per il mare
Ma devo per forza iscrivermi? Se vengo di 2 cassate un paio d'ore e me ne vado? Vi fermate tutti a pranzo?
Stampi, biro, compili e domenica consegni. Si che c'è posto, se no andiamo a mangiare per i fatti nostri!!!!
Ho sms ad Ale, ma non ha risposto!
Ma le biro gente!!!!!!!!!!!!
Dai che ci divertiamo!!!! Tra birra e chiacchere ....
Ma no Pier, se non ti fermi a pranzo che ti iscrivi a fare???
So che 20 euro sono tanti ma alla fine vanno per una buona causa .....
Gg
In Vespa da sempre!!!
Eccomi bella gente. Scusate il ritardo ci sono anch io e compagna!
Attenzione importante domenica:Per chi non fosse di Busto ( e vorrà arrivare direttamente ad Olgiate ),ritrovo domenica mattina alla rotonda dei carabinieri di Gallarate ore 9:00e corteo vespato lungo l’asse del Sempione fino ad Olgiate.
Avrei bisogno di sapere come ci si organizza con gli appuntamenti e gli orari, devo aggiornare il mio amico. Echo fai tu?
Conto alla rovescia ragazzi, io sarò da Echospro per le 09, 15 per proseguire con lui verso Olgiate. Giorgino, Pier, Ale, Gae e tutti gli altri voi che fate?