buondi ragazzi questa mattina sono uscito a fare un giro di una decina di km quasi a meta' strada ho iniziato a sentire come un rumore di metallo che strusciava in rotazione all'inizio era leggero come rumore e lo sentivo solo quando passavo di lato a delle barriere tipo muri,poi sempre piu forte allora ho capito proveniva dalla ruota anteriore mi sono fermato ho fatto girare la ruota con le mani(vespa sul cavalletto)e non si sentiva nulla,mi sono rimesso in sella ed il rumore e' riiniziato,mi rifermo stessa cosa di prima ho fatto girare nulla ho provato a spingere in avanti la ruota niente,vedere se c'era gioco di lato niente,sono arrivato a casa e sulla rampa del garage ho spento e li mi sono accorto che il rumore era fortissimo,praticamente mi sono accorto che il tamburo struscia sul piatto portaganasce,allora prima di smontare il tutto volevo chiedervi e' successo a qualcuno di voi? cosa puo' essere successo?premetto i cuscinetti anteriori sono stati cambiati circa 6 mesi fa' le ganasce(Ferodo)hanno circa 2 mesi