ciao a tutti, da un paio di giorni mi sto dedicando al mio PKino per un restauro lento e completo... preso qualche tempo fa di fretta e furia (malisssssssssimo.. la fretta è sempre una cattivissima e perfida consigliera... ma tant'è!) ho passato un paio di giorni a togliere strati su strati di terra, fango olioso e insetti di ogni genere da ogni orifizio della vespa... oggi da sotto le coperte di fango ho notato che da una parte il copri volano nn aveva la vita di siffaggio al carter... ma.. cosa ancora più strana dietro a quel foto nn v'era alcunchè.... avrebbe voduto esserci il carter.... allora smonto il coprivolano e...
... ne manca un pezzo....
ora... il motore lì'ultima volta che lo avevo avviato girava che era una meraviglia (indubbiamente nn è un 50cc ma vedremo in seguito)... niente vibrazioni sospette niente di strano... dite che ci potrebbero essere problemi?... mi metto a cercare un nuovo carter? o va bene anche così?... da perfezionista quale mi piace credere di essere lo cambierei... ma solo nel caso in cui ne trovassi uno a buon prezzo.. purtroppo le finanze nn sono il massimo, al lavoro pagano poco e le spese quotidiane aumentano ...
a voi la palla ragazzi...
ditemi la vostra
grazie a tutti!
ciao
Ale!