Io uso un'altro sistema molto valido,non tornisco,non spiano e non perdo tempo;la mia vespa che non ha il motore piu tranquillo del mondo ha girato con una 3 dischi e molla rinforzata fino a ieri tenendo alla perfezione.Il segreto?Dai meccanici di zona mi faccio mettere da parte tutti i dischi non guarniti ed i dischi di chiusura delle frizioni che cambiano e me li porto a casa,li lavo tutti e conservo solo quelli che hanno lavorato alla perfezione su tutta la superficie.Dopo accurata scelta,mediamente se ne salvano 2 su 10...Quando ho bisogno di una frizione nuova,compro solo i dischi guarniti e li monto con quelli di recupero e vado a colpo sicuro sapendo che non darā problemi.
OT
Come i veri Lucchesi,aggratis!!
PS
A luglio,ad esame concluso(speriamo in esiti positivi)iniziamo quel benedetto motore! ho i carter nella stessa posizione dove li misi quando li prendemmo da te!!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F