Gli ho scritto se potevo avere un recapito, lui mi ha risposto che non me lo poteva dare perché vende centinaia di telefoni al giorno! Io gli ho risposto che truffa centinaia di persone e che dia tempo al tempo ma tanto lo prendono come è successo a chi mi aveva fregato 240 euro nel 2004 (lì hanno presi anno scorso) lui mi ha risposto così:
sicuramente! grazie per le sue considerazioni patetiche e fuori luogo! stia attento che magari processeranno anche lei per stronzaggine!
i miei migliori e cordiali saluti buffone!
inviato dal mio Commodore Vic 20!
Non te lo consiglio, perché una volta che ti aggiudichi l'oggetto sei anche obbligato ad acquistarlo, se no puoi incorrere a sanzioni da parte da ebay. Secondo me potresti contattare Ebay e spiegargli l'accaduto, forse vanno a controllare il profilo di sto qua e scoprono che sta facendo un sacco di truffe. Tempo fa uno cercò di fregarmi, ho contattato ebay e l'hanno espulso dal negozio.
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Aggiornamenti:
Ebay mi informa che l'inserzione è stata rimossa e che se non ho ancora pagato l'oggetto non sono più tenuto a farlo.
Se invece l'ho pagato e non lo ricevo, potrò aprire una controversia a partire dal 17 giugno.
Non so se è stato eliminato anche l'utente ma immagino di sì.
Mi hanno scritto altri truffati dicendo di aver ricevuto insulti e/o minacce via mail e telefono in seguito alle loro rimostranze.
Non ho ancora proceduto alla denuncia ma prevedo di farlo.
Ultima modifica di ruggero; 09-06-13 alle 09:13
praticamente inutile dato che il reato è prescritto.a meno che non sia truffa continuata ma tant'è..
in ogni caso esiste un sito che raccoglie dati bancari o di carte di proclamati rtuffatori, molto spesso basta inserire i dati su google e vien fuori tutto.
io qualche anno fa regalai 150 euro per una macchinetta. è bastato googlare per vedere che il tizio truffava centinaia di persone da tempo e pare fosse addirittura un ex militare dell'arma.il fatto è che queste persone a meno di non essere totalmente sprovvedute non le fermi perchè servono parecchie segnalazioni per giustificare un'indagine a ritroso su documenti falsi e carte intestate a chissàchi.non che non esista l'obbligatorietà dell'azione di indagine, ma purtroppo è una questione di priorità.
in più ogni 10 truffati 3 denunciano 5 si lagnano addosso e 2 cercano disperatamente di trovare il tizio sotto casa.
insomma, denunciate, e dimenticatevene.poi magari qualcosa succederà.
Ultima modifica di dinamome; 09-06-13 alle 09:26
Ciao,
ci sono novità?
Ciao e Buona giornata
Fabio
No il tizio ha raccolto il bottino, il suo account ebay è stato chiuso.
Ho provato ad aprire una controversia ebay ma le chance di rivedere i miei soldi sono vicine o pari allo 0.
Amarezza rugge! Ma la denuncia falla...! Nn costa nulla
Quoto
Denuncialo, non fosse altro che per una questione civica.... Sara sempre una denuncia in piu sul suo groppone!
Gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian