Risultati da 1 a 25 di 61

Discussione: Truffato online

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Truffato online

Nonostante la mia lunga esperienza di compravendite online, in un momento di abbassamento di guardia sono riuscito a farmi derubare di 150 euro da un tuffatore che dice di vendere cellulari.

Sostanzialmente è riuscito a convincermi ad acquistare un cellulare Galaxy S3 Mini superscontato agendo all'esterno di Ebay, tramite ricarica anticipata su una Lottomatica Card. Una volta incassato il pagamento ha perso un po' di tempo dopodiché è sparito, lasciandomi qui con un nome, cognome, codice fiscale, indirizzo email e numero di lottomatica card. Immagino tutti dati inutili a risalire alla sua identità.

C'è una cosa però che ha contribuito a farmi cadere nella trappola e su cui forse chi ne avesse tempo e voglia potrebbe aiutarmi:
    Questo tizio vende i telefoni su Ebay come utente "mrphone8" e ha una ventina di feedback tutti positivi.

Ha una vendita attiva anche ora mentre scrivo, cioè questa:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Ma anche quando sarà scaduta probabilmente ne creerà altre ancora per un po'.
    Basterà cliccare sul link di oggetti simili rimessi in vendita dallo stesso utente.

Non sarebbe male se qualcuno potesse fargli domande all'interno delle sue aste, vedrete che vi risponderà subito, e vedere se così si riesce a venire a sapere qualcosa di più su di lui...

Grazie per ora e... non statemelo a dire... lo so... BEN MI STA per essere stato pollo, ma lui è stato abile e mi ha beccato in un momento di debolezza mentre ero in ospedale.
    Ultima modifica di ruggero; 06-06-13 alle 17:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •