Be comunque mandagli un feedback negativo,non puoi?
Po magari anche una bella segnalazione ad Ebay.
Diffidare sempre di chi non accetta la restituzione e non accetta Paypal come pagamento.
Be comunque mandagli un feedback negativo,non puoi?
Po magari anche una bella segnalazione ad Ebay.
Diffidare sempre di chi non accetta la restituzione e non accetta Paypal come pagamento.
Non puoi rilasciare feeback negativo se non hai completato la transazione all'interno di Ebay.
Stesso immagino che valga per segnalazioni su Ebay: non credo si possano segnalare transazioni avvenute al di fuori del sistema.
E lui mi ha convinto a completarla privatamente facendo una ricarica sulla Lottomatica Card.
E io purtroppo ci sono cascato fidandomi del feedback positivo che č riuscito a crearsi su Ebay.
Su ebay stesso č scritto di non fare transazione all'infuori di Ebay,quindi purtroppo il caro sito di aste se ne laverā le mani.
Io una segnalazione alla polizia postale la farei comunque.
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
bastava guardare i suoi feedback come acquirente, in pratica tutte transazioni da 1 euro di ebook.. in pratica ha comprato solo feedback positivi!
Ultima modifica di horusbird; 06-06-13 alle 18:24
Crei due o tre utenze, ognuna di queste compra e vende ebook dalle altre per un tot di volte a cifre inesistenti: ecco creati i feed positivi come venditore.
Ci sono anche altri sistemi organizzati per comprare velocemente decine e decine di feedback positivi ma non li enuncio (si trovano con google).
Mi spiace per la truffa, queste merde si approfittano continuamente delle debolezze altrui... il minimo e' augurargli di spendere tutto in medicine...
Comunque hai tutte le email, con quelle denuncialo alla polizia postale per truffa: non riavrai i tuoi soldi, ma se il tizio comincia ad avere un certo numero di denunce sulla testa, le forze dell'ordine faranno qualcosa.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!