Risultati da 1 a 25 di 61

Discussione: Truffato online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Localitā
    Prov. di Ch.
    Etā
    49
    Potenza Reputazione
    16

Re: Truffato online

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    io mi collegherei su ebay e acquisterei da lui un altro cellulare a 170 euro, chiaramente non lo paghi e gli metti un feedback da ladro quale e'! Poi denuncia alla polizia postale, segnalazione a ebay.
    Se compri su eBay e poi non lo paghi ricevi anche un ammonimento per "oggetto non pagato" .... non č conveniente....
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

VRista DOC L'avatar di bart.found
    Localitā
    Scicli (RG) - Catania
    Etā
    43
    Potenza Reputazione
    16

Cavolo.. sono cose che dispiacciono.. purtroppo ci sono parecchi truffatori online.. e non si sta mai abbastanza attenti...

VRista Junior L'avatar di memphis82
    Localitā
    Napoli
    Etā
    42
    Potenza Reputazione
    14

Ciao mi dispiace per l'accaduto,ma su ebay dovete sempre pagare con pay pal l'unico modo per essere sicuri,i feed dell account sono falsi si vede da un miglio per chi č esperto della piattaforma,questo non vuol dire che sei stato tu sciocco,in italia si tende sempre a capovolgere le cose č Lui che un truffatore tu solo una persona con poca malizia e loro di questo campano.Se hai una email inviata su ebay dove lui di fa capire o indica una transazione al di fuori di ebay segnalalo a loro che ci vanno pesante su queste cose non ti danno i soldi ,ma almeno gli chiudono l'account evitando nuove truffe,se vui pui mandarmi in privato il tuo nik ebay che faccio pure io la segnalazione visto che sono venditore power seller oro e un trattamento migliore con l'assistenza e sopratutto la mia segnalazione č piu incisiva,ma ti ripeto per fargli chiudere l'account con certezza basta che giri email a ebay dove lui ti fa capire che vuole concludere al di fuori.

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Localitā
    Marsciano
    Etā
    69
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Joe75HGT Visualizza Messaggio
    Se compri su eBay e poi non lo paghi ricevi anche un ammonimento per "oggetto non pagato" .... non č conveniente....
    Ragazzi.. lui quell'oggetto lo ha giā pagato, pensi davvero che un truffatore gli metta un negativo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •