Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Cavolo.. sono cose che dispiacciono.. purtroppo ci sono parecchi truffatori online.. e non si sta mai abbastanza attenti...
Ciao mi dispiace per l'accaduto,ma su ebay dovete sempre pagare con pay pal l'unico modo per essere sicuri,i feed dell account sono falsi si vede da un miglio per chi č esperto della piattaforma,questo non vuol dire che sei stato tu sciocco,in italia si tende sempre a capovolgere le cose č Lui che un truffatore tu solo una persona con poca malizia e loro di questo campano.Se hai una email inviata su ebay dove lui di fa capire o indica una transazione al di fuori di ebay segnalalo a loro che ci vanno pesante su queste cose non ti danno i soldi ,ma almeno gli chiudono l'account evitando nuove truffe,se vui pui mandarmi in privato il tuo nik ebay che faccio pure io la segnalazione visto che sono venditore power seller oro e un trattamento migliore con l'assistenza e sopratutto la mia segnalazione č piu incisiva,ma ti ripeto per fargli chiudere l'account con certezza basta che giri email a ebay dove lui ti fa capire che vuole concludere al di fuori.