Risultati da 1 a 25 di 61

Discussione: Truffato online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di akira1980
    Potenza Reputazione
    15

Re: Truffato online

Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    Sto per inviare una mail all'indirizzo che ha usato per la truffa con il seguente testo:

"Avviso che sto procedendo, con i dati a mia disposizione, a sporgere denuncia presso Polizia Postale e GdF per truffa."

Che ne dite?

Devo anche dire che l'dea che il soggetto sia in possesso di tutti i miei dati, e in particolare del mio indirizzo, non mi tiene proprio rilassatissimo.

Che vuoi che ci faccia Rugge? Mica ti verrà a cercare. e poi anche se fosse? Mica ti conosce in faccia. Io fossi in te non gli darei assolutamente avvertimenti. Quando poi gli arriva la GdF o la Polizia Postale se ne accorge. C'è la privacy, chi ti denuncia lo possono dire solo agli avvocati. Non lo avvertire!!!!
    Vespa: je t'aime

Meno ASI... più travasi!

http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

VRista L'avatar di ruxt
    Potenza Reputazione
    17

esatto non scrivergli niente, io gli ho scritto la sua risposta non è stata tanto carina!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
    Che vuoi che ci faccia Rugge? Mica ti verrà a cercare. e poi anche se fosse? Mica ti conosce in faccia. Io fossi in te non gli darei assolutamente avvertimenti. Quando poi gli arriva la GdF o la Polizia Postale se ne accorge. C'è la privacy, chi ti denuncia lo possono dire solo agli avvocati. Non lo avvertire!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ruxt Visualizza Messaggio
    esatto non scrivergli niente, io gli ho scritto la sua risposta non è stata tanto carina!!
    Hm, ok, allora aspetto un attimo prima di scrivergli.

Se ti va ruxt, ci dici quello che gli hai scritto e qual è stata questa risposta?
    Pazzesco, oltre a derubare la gente, invece di starsene almeno zitto, ribatte pure?
    Ultima modifica di ruggero; 07-06-13 alle 18:55

VRista L'avatar di ruxt
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    Hm, ok, allora aspetto un attimo prima di scrivergli.

Se ti va ruxt, ci dici quello che gli hai scritto e qual è stata questa risposta?
    Pazzesco, oltre a derubare la gente, invece di starsene almeno zitto, ribatte pure?
    Gli ho scritto se potevo avere un recapito, lui mi ha risposto che non me lo poteva dare perché vende centinaia di telefoni al giorno! Io gli ho risposto che truffa centinaia di persone e che dia tempo al tempo ma tanto lo prendono come è successo a chi mi aveva fregato 240 euro nel 2004 (lì hanno presi anno scorso) lui mi ha risposto così:

sicuramente! grazie per le sue considerazioni patetiche e fuori luogo! stia attento che magari processeranno anche lei per stronzaggine!
    i miei migliori e cordiali saluti buffone!

inviato dal mio Commodore Vic 20!

VRista L'avatar di dinamome
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da ruxt Visualizza Messaggio
    Gli ho scritto se potevo avere un recapito, lui mi ha risposto che non me lo poteva dare perché vende centinaia di telefoni al giorno! Io gli ho risposto che truffa centinaia di persone e che dia tempo al tempo ma tanto lo prendono come è successo a chi mi aveva fregato 240 euro nel 2004 (lì hanno presi anno scorso) lui mi ha risposto così:

sicuramente! grazie per le sue considerazioni patetiche e fuori luogo! stia attento che magari processeranno anche lei per stronzaggine!
    i miei migliori e cordiali saluti buffone!

inviato dal mio Commodore Vic 20!
    praticamente inutile dato che il reato è prescritto.a meno che non sia truffa continuata ma tant'è..

in ogni caso esiste un sito che raccoglie dati bancari o di carte di proclamati rtuffatori, molto spesso basta inserire i dati su google e vien fuori tutto.
    io qualche anno fa regalai 150 euro per una macchinetta. è bastato googlare per vedere che il tizio truffava centinaia di persone da tempo e pare fosse addirittura un ex militare dell'arma.il fatto è che queste persone a meno di non essere totalmente sprovvedute non le fermi perchè servono parecchie segnalazioni per giustificare un'indagine a ritroso su documenti falsi e carte intestate a chissàchi.non che non esista l'obbligatorietà dell'azione di indagine, ma purtroppo è una questione di priorità.
    in più ogni 10 truffati 3 denunciano 5 si lagnano addosso e 2 cercano disperatamente di trovare il tizio sotto casa.
    insomma, denunciate, e dimenticatevene.poi magari qualcosa succederà.
    Ultima modifica di dinamome; 09-06-13 alle 09:26

L'avatar di Fabio_AZ
    Potenza Reputazione
    0

Ciao,
    ci sono novità?

Ciao e Buona giornata
    Fabio

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

No il tizio ha raccolto il bottino, il suo account ebay è stato chiuso.
    Ho provato ad aprire una controversia ebay ma le chance di rivedere i miei soldi sono vicine o pari allo 0.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •