Ultima modifica di ruggero; 07-06-13 alle 18:55
Gli ho scritto se potevo avere un recapito, lui mi ha risposto che non me lo poteva dare perché vende centinaia di telefoni al giorno! Io gli ho risposto che truffa centinaia di persone e che dia tempo al tempo ma tanto lo prendono come è successo a chi mi aveva fregato 240 euro nel 2004 (lì hanno presi anno scorso) lui mi ha risposto così:
sicuramente! grazie per le sue considerazioni patetiche e fuori luogo! stia attento che magari processeranno anche lei per stronzaggine!
i miei migliori e cordiali saluti buffone!
inviato dal mio Commodore Vic 20!
praticamente inutile dato che il reato è prescritto.a meno che non sia truffa continuata ma tant'è..
in ogni caso esiste un sito che raccoglie dati bancari o di carte di proclamati rtuffatori, molto spesso basta inserire i dati su google e vien fuori tutto.
io qualche anno fa regalai 150 euro per una macchinetta. è bastato googlare per vedere che il tizio truffava centinaia di persone da tempo e pare fosse addirittura un ex militare dell'arma.il fatto è che queste persone a meno di non essere totalmente sprovvedute non le fermi perchè servono parecchie segnalazioni per giustificare un'indagine a ritroso su documenti falsi e carte intestate a chissàchi.non che non esista l'obbligatorietà dell'azione di indagine, ma purtroppo è una questione di priorità.
in più ogni 10 truffati 3 denunciano 5 si lagnano addosso e 2 cercano disperatamente di trovare il tizio sotto casa.
insomma, denunciate, e dimenticatevene.poi magari qualcosa succederà.
Ultima modifica di dinamome; 09-06-13 alle 09:26
Ciao,
ci sono novità?
Ciao e Buona giornata
Fabio
No il tizio ha raccolto il bottino, il suo account ebay è stato chiuso.
Ho provato ad aprire una controversia ebay ma le chance di rivedere i miei soldi sono vicine o pari allo 0.
![]()