Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Acquisto pk 125 s

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di ruxt
    Potenza Reputazione
    17

Re: Acquisto pk 125 s

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio

io trovo la pk una bella vespa, la senza frecce la preferisco sinceramente alla special....
    per 900 mi sembra una buona occasione, non la migliore che potrai trovare, ma buona.
    Settimana prossima la vado a vedere, se è a posto penso di portarla a casa! Se avete altre cose da farmi notare ve ne sarei grato!

inviato dal mio Commodore Vic 20!

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da ruxt Visualizza Messaggio
    Settimana prossima la vado a vedere, se è a posto penso di portarla a casa! Se avete altre cose da farmi notare ve ne sarei grato!
    difficile dirti, le foto sono poco definite, ma mi sembra che sia stata dipinta senza essere smontata.... non un gran buon segno...
    se fosse il caso tira sul prezzo
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Verifica lo stato, come ti hanno detto, soprattutto che non sia stata verniciata da montata segno, normalmente, di "problemi nascosti" alla carrozzeria. Anche se quello è un colore che ho visto su molte PK125S.

A me piace e, considerando che è un 125cc, la cifra di 900 euro passaggio incluso è molto buono. Fosse un 50 non più di 400€. La PK125 alla fine è l'evoluzione dell'ET3, l'equivalente small della PX. Non ho mai capito come mai per un PX da sistemare, che se ne trovano a vagonate, ti chiedono ormai anche 1500€ mentre per le PK, che sono relativamente più rare, molti di meno...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista L'avatar di castello
    Potenza Reputazione
    16

E' identica alla mia (anche x la sella lunga ed il porta pacchi), a parte il fatto che questa è 125 e la mia "era" 50.

Grazie a tutti coloro che hanno disdegnato il colore , io invece ne sono molto affezionato : ma che volete, ogni scarrafone è bello a mamma soia !

Noto con piacere, e un pizzico d'invidia, che la 125 ha sulla forcella anteriore il biscotto lungo, e quindi una frenata migliore della sorella minore.

Comunque se fossi in te, io la prenderei, considerando che è passaggio compreso.

Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •