la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
Verifica lo stato, come ti hanno detto, soprattutto che non sia stata verniciata da montata segno, normalmente, di "problemi nascosti" alla carrozzeria. Anche se quello è un colore che ho visto su molte PK125S.
A me piace e, considerando che è un 125cc, la cifra di 900 euro passaggio incluso è molto buono. Fosse un 50 non più di 400€. La PK125 alla fine è l'evoluzione dell'ET3, l'equivalente small della PX. Non ho mai capito come mai per un PX da sistemare, che se ne trovano a vagonate, ti chiedono ormai anche 1500€ mentre per le PK, che sono relativamente più rare, molti di meno...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
E' identica alla mia (anche x la sella lunga ed il porta pacchi), a parte il fatto che questa è 125 e la mia "era" 50.
Grazie a tutti coloro che hanno disdegnato il colore, io invece ne sono molto affezionato
: ma che volete, ogni scarrafone è bello a mamma soia !
Noto con piacere, e un pizzico d'invidia, che la 125 ha sulla forcella anteriore il biscotto lungo, e quindi una frenata migliore della sorella minore.
Comunque se fossi in te, io la prenderei, considerando che è passaggio compreso.
Ciao