Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho pagato il giusto???????

VRista Junior L'avatar di suzukone
    Potenza Reputazione
    12

Ho pagato il giusto???????

Ciao a tutti.....Quando sono andato a togliere i paracolpi (che vedete in foto) mi sono accorto che ,probabilmente 30 anni fa, oltre ad aver fatto un buchino sulla carrozzeria ,li avevano anche incollati (il carrozziere non è riuscito a capire che cosa fosse.Ne l'acetone o la benzina lo scalfivano).Quindi non è rimasto che sverniciare e riverniciare tutto......ora: oggi sono andato dal mio carrozziere (che conosco e da cui mi servo da 10 anni ) a riprendere i cofani della mia px..per questa operazione mi ha chiesto 150 euro.Secondo voi, visto anche che i cofani stavano bene,è un prezzo adeguato? (comunque non li ha portati a zero , ristuccati e verniciati ma solo scartavetrati e riverniciati)grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    14

Re: Ho pagato il giusto???????

Citazione Originariamente Scritto da suzukone Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.....Quando sono andato a togliere i paracolpi (che vedete in foto) mi sono accorto che ,probabilmente 30 anni fa, oltre ad aver fatto un buchino sulla carrozzeria ,li avevano anche incollati (il carrozziere non è riuscito a capire che cosa fosse.Ne l'acetone o la benzina lo scalfivano).Quindi non è rimasto che sverniciare e riverniciare tutto......ora: oggi sono andato dal mio carrozziere (che conosco e da cui mi servo da 10 anni ) a riprendere i cofani della mia px..per questa operazione mi ha chiesto 150 euro.Secondo voi, visto anche che i cofani stavano bene,è un prezzo adeguato? (comunque non li ha portati a zero , ristuccati e verniciati ma solo scartavetrati e riverniciati)grazie
    Ciao simone. Non saprei se hai speso troppo in questo caso. Sai è come dire "quanto vale questa vespa?"
    Considera che io ho fatto sistemare la PE bianca come la tua sul tunnel, pedane, parafango anteriore, cofani e la parte della carozzeria sotto ai cofani dove stà la ruota di scorta ed il motore, e bauletto. E il mio carroziere ha preso 250 euro.
    Ovviamente non ha sabbiato. E non c'erano grossi danni. C'erano vari graffi che quando ha spianato con la carta si sono tolti. E poi c'era qualche piccolo bozzeto sul parafango davanti.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

piccolo paragone: su un'utilitaria recente per riverniciare il paraurti (bianco) il mio carrozzo ha chiesto 150€ più iva come lavori fatti a regola d'arte. sarà la crisi, sarà che il cliente è affezionato etc etc, ma per 2 cofani dove tu stesso dici che ha penato per staccare il sigillante, mi pare che sia nella media........

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    piccolo paragone: su un'utilitaria recente per riverniciare il paraurti (bianco) il mio carrozzo ha chiesto 150€ più iva come lavori fatti a regola d'arte. sarà la crisi, sarà che il cliente è affezionato etc etc, ma per 2 cofani dove tu stesso dici che ha penato per staccare il sigillante, mi pare che sia nella media........
    quoto...

VRista Junior L'avatar di suzukone
    Potenza Reputazione
    12

piccolo paragone: su un'utilitaria recente per riverniciare il paraurti (bianco) il mio carrozzo ha chiesto 150€ più iva come lavori fatti a regola d'arte. sarà la crisi, sarà che il cliente è affezionato etc etc, ma per 2 cofani dove tu stesso dici che ha penato per staccare il sigillante, mi pare che sia nella media........ [/QUOTE]
    Allora non lo strozzo!!!!!!!!!!!!!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da suzukone Visualizza Messaggio
    Quella colla che hai trovato indurita come il cemento, in realtà all'origine era un biadesivo potentissimo, e tra i due strati di adesivo c'era un qualche tipo di gomma. Ed è proprio quella gomma che, probabilmente facendo una reazione chimica con la colla, alla lunga diventa durissima!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •