Più o meno
SC20130425-131430.png
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Non ti serve il freno a disco.. ma un paracadute.. come nello Shuttle XD
Ma che motore hai???
Comunque io passere il tubo col percorso del MY.. se la Piaggio fa così un motivo deve esserci.. senza contare che fatto così è una modifica che potresti fare riportare anche sul libretto per non avere rogne..
In realtà ho un banalissimo Polini 177 con il SI24 di carburatore e una Megadella V4.1, diciamo che è stato fatto un "discreto" lavoro di messa a punto
In effetti l'idea è proprio quella di fare mettere a libretto la modifica del freno a disco, anche se in motorizzazione non mi hanno saputo dire come si fa né che tipo di prove verrebbero fatte in fase di collaudo
Inoltre non sanno nemmeno se poi verrà "reimmatricolata" perdendo i diritti di bollo agevolato ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi