Citazione Originariamente Scritto da ivants Visualizza Messaggio
decisamente troppe...3 nell'ultimo mese, da quello che ne so. Chissà quando le forze dell'ordine cominceranno a fare il loro mestiere
ti racconto questa.
quando andai a fare denuncia della mia alle 2 di notte mi dissero di tornare al mattino che tanto non cambiava niente.
Poi, quando tornai, feci presete che a 50 metri da dove l'avevano rubata c'è una telecamera del comune su un incrocio (di quelle di sicurezza a semisfera) e da dov'era la vespa c'era il 50% di possibilità che fossero passati proprio da quella patre. dopo aver insistito mi dissero che quelle telecamere non sono di loro competenza ma che avrabbero chiamato i vigili. chiamano ma non trovano il responsabile. chiamano il giorno dopo ma i vigili dissero che devono avere una richiesta partcolare per farle visionare alla polozia. a quel punto cerco di bypassare tutti e rompo i maroni a 2 amici vigili. finalmente riesco ad avere qualcuno che dice "caspita, certo che si possono guardare i filmati, perchè non è già stato fatto?". bene a quel punto, triste epilogo della storia, erano passati 3 giorni e i filmati erano stati cancellati d'ufficio

capisco che il crimine dilaga e ci sono cose peggiori, ma bastava un po' di buona volontà in più..