Citazione Originariamente Scritto da marco GS Visualizza Messaggio
Rieccomi.Questa settimana me ne sono capitate di tutte i colori tra cui rimaner a piedi causa bobina andata.Adesso ho montato la bobina che era montata quando acquistai la Vespa.E' di quelle tipo cilindrico stravecchia ma va che è un piacere.Il mese prossimo vedrò di comperar a Dueville la famosa bobina rinforzata tipo originale.
Tornando alla carburazione ho provato l'assetto suggerito da vesparolo a differenza della valvola gas da 50 invece che da 40 ma in teoria non dovrebbe cambiar molto.La Vespa va molto meglio ma in partenza in salita fa ancora tanta fatica a prender giri.Volevo provare a portar il getto del massimo a 82 visto che la strada è quella giusta.
Ho paura di scender troppo e comprometter la lubrificazione del pistone.sono tutte seghe che mi faccio io o il rischio è reale?
Per Tombolino e Vesparolo potreste postar qualche foto della vostre modifiche?Mi piacerebbe capire meglio come avete risolto i vari problemi (collettore,aria,filtro,ecc...).
Per mrOizo che mikuni intendi?sai se qualcuno la montato?
Grazie a tutti
adesso meglio che faccia qualcosa prima che il mio capo mi veda.Le Vespe proprio non gli vanno giù a quel c...

v- tronic 062.jpgecco e ripeto , funziona benissimo il tutto , non tocca da nessuna parte ecc ecc ..se vuoi altre foto dillo