Originariamente Scritto da
marco GS
eccomi con i nuovi aggiornamenti.Montato la valvola da 40 e va meglio anche se un poco di ritardo lo ha ancora nel salir di giri quando si apre tutto in salita.
Fin ora ho provato con serbatoio pieno anche perchè nel momento in cui è entrata in riserva sono cominciati i problemi e come dice vesparolo bisogna ridurre la velocità.
Appena posso provo poco sopra il limite della riserva a veder come si comporta in partenza.
Vi invio le ultime modifiche fatte che consistono nel arrivare al carburatore con il tubo in gomma perchè quello in rame con le vibrazioni perdeva dove si infilava nel carburatore.
Per tombolino alcune domande:
La configurazione del tuo carburatore è quella suggerita da vesparolo?
Potresti postar qualche foto del collettore?
Come consumi come sei messo?
Anche tu come vesparolo ti sei accorto di un miglioramento delle prestazioni?
Per ora mi ritengo soddisfatto anche se magari quest'inverno monterò il PHBL24.
Ultima domanda dopo la smetto:montando una valvola da 30 la risposta dovrebbe migliorar un altro poco o peggioro soltanto le cose?
Grazie infinite
ho aumentato a 105 lo spruzzo del max , lasciando invariato quello del minimo che adesso non ricordo di quanto è
lo spillo lo mosso ma non ricordo se alzato o abbassato
resto tutto come acquistato ,,, consumi mi sembra uguale , ma io no bado tanto ai consumi .Calcola che io ho montato anche la accensione elettronica v tronic .
prestazioni aumentate si , non una marea ma un po
se vuoi foto piu specifiche dimmelo