Che belli!
Ordinati martedì sera arrivati questa mattina, dalla Germania con velocità!
Che belli!
Che belli!
Ordinati martedì sera arrivati questa mattina, dalla Germania con velocità!
Che belli!
una foto degli ammortizzatori potevi anche metterla..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Domani!
Sono in piedi dall'alba, sono sfinito!
Giusto il tempo di aprire la scatola...sorry...
sono quelli a gas tipo Bitubo????
Cavolo, l'anteriore mi interessa!!!
Lo vorrei cambiare al posto del bitubo a gas, che va da Dio, ma che è rosso e con la vespa non ci azzecca nulla!!!
Vedere vedere!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
si maaaa..quando li vediamo?
io ho da poco montato gli unici ammo che non mi disturbano esteticamente
2013-06-06 12.27.59.jpg
Stupendi,niente altro da dire!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
.....
Provali e scrivi come vanno please ....
Mannaggia a me!!! Non devo comprarli, non devo comprarli ....
Gg
In Vespa da sempre!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non sbagli,costano assai,a memoria mi sembra oltre i 200 euro al pezzo.ma devo dire che oltre essere una spanna sopra esteticamente,l impatto qualitativo è alto,in parole povere si vede che è roba costosa.complimenti per l acquisto!
gigi facciamo un gruppo di acquisto? :)
Ciao,
non è un segreto: facendo riferimento al venditore a cui mi sono rivolto (Scooter Center) se si comprano separati costano 229 l'anteriore e 218,99 il posteriore, se si comprano insieme c'è una specie di offerta "kit" che costa 388,99 (io ho acquistato il kit).
La qualità costruttiva in termini di materiali, costruzione ed assemblaggio è nettamente differente dai Bitubo.
Hanno tre tipi di regolazioni: 1-precarico molla, 2-compressione 16 click, 3-rilascio 16 click (non ho capito bene se anche i Bitubo abbiano solo compressione o anche rilascio).
Il peso è molto minore di quello dei Bitubo, credo esclusivamente per la scelta del tipo di metallo utilizzato.
è il fournales anteriore
Ammortizzatore anteriore ad aria Fournales race per Vespa PX
l'unico ammo decente senza la bomboletta gas separata..ero molto tentato dai bgm anche io ma quella bomboletta li non la trovo bellissima sulla forca a disco, perchè va proprio sulla pinza.. i fournales sono ammo ad aria che si regolano da zero con la pompetta e sono in lega ultraleggera.. l'anteriore pesa meno di 600g..l'originale a molla pi di 3kg..! lo trovo molto buonoe ne ho provati parecchi. i bitubo per me non valgono la spesa, si rompono con uno sputo, quindi a chi va di bitubo, consiglierei caldamente i bgm
Ultima modifica di dinamome; 09-06-13 alle 20:56
E poi ti passa quello col px sfasciato all'esterno in un tornatino, con gli ammo originali, piegato fino alla pedana con il ginocchio per terra, e pensi proprio che con 400 euro si sarebbe potuta comprare parecchia droga
Belli son belli, cari neanche tanto poi, considerando la lavorazione particolare, la successiva anodizzazione, e l'esclusività di un prodotto simile... Cari sono i bitubo che quasi allo stesso prezzo ti danno l'ammo di ferro con la solita bomboletta trita e ritrita in tutti i modelli o quasi
Intanto mi accontento dei miei Yss, appena imparerò a guidare, magari...
Ultima modifica di Vespista46; 10-06-13 alle 13:31
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Complimenti,bel pezzo! hai già provato su strada? hai qualche paragone diretto per poterli confrontare ad esempio con i carbone,o gli originali?
io ho appena preso appunto gli yss,tuttaaltra fascia di prodotto e di spesa,quindi non posso certamente paragonare i tuoi ai miei. esteticamente però il divario è,nonostante la (mia) molla cromate.
a proposito, se volessi verniciare lo stelo dell ammortizzatore,non il Pistone,sapete come procedere per non rovinare il filetto della ghiera?
si ma gigi hai visto come sono belli? poi alluminio anodìzzato dal pieno....
il fournales mi piace davvero tanto,proprio bello!
non so se più o meno del mio,a livello estetico puro,sicuramente però il tuo starebbe meglio esteticamente del mio sulla mia vespa.(scusa il gioco di parole,spero tu mi abbia capito.) il mio personalmente è bello,ma il colore di fondo nero non mi piace sulla mia azzurra.mentre il tuo starebbe meglio,come anche i bgm.
questo a livello estetico,a livello prestazionale non ho paragone,anche perché non ho ancora provato gli yss. e da quello che capisco i tuoi danno stabilità senza dare un assetto troppo rigido.