chissà il motore allora!
Telaio kart cross - Sports In vendita a Vicenza
chissà il motore allora!
Telaio kart cross - Sports In vendita a Vicenza
Certo che a quel prezzo, è da prendere al volo!
Recuperi il serbatoio, i quattro cerchi, e butti tutto il resto ai ferrivecchi!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
..magari telefonargli e proporgli 10 euro per quel vecchio serbatoio...
scusate l'ignoranza, ma che serbatoio è?
Escludiamo pure le Rally, dalla cerchia, visto che manca la fossetta che dovrebbe ospitare il tubo del serbatoio del mix.
Comunque, ho visto serbatoi simili in vendita a 150 euro, per cui, anche se manca il motore, la richiesta di soli 80 euro, per di più trattabili, per me ci sta tutta.
Se solo fosse dalle mie parti, non me lo lascerei scappare!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dice vendo telaio ma se come penso vende tutto quello in foto è da prendere al volo veramente...
Secondo me a 50€ la molla
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......