E' appunto un cev anni 80 adattabile alla vespa special, non necessita di particolari ingranaggi, gli originali vanno bene.
![]()
E' appunto un cev anni 80 adattabile alla vespa special, non necessita di particolari ingranaggi, gli originali vanno bene.
![]()
ti ringrazio, su internet però non trovo nulla di simile, neanche una foto, l'unico cev per special che trovo ha questo aspetto http://www.gcarlo65.it/oscommerce/images/EPSN7087.JPG
in generale è un bel pezzo? Considerando che costa 15 euro, devo prendere il vetro, gli ingranaggi, il cavo, oppure con 45 euro ne avrei uno con lo sfondo tradizionale scala 120 completo di cavi e ingranaggi
p.s. ho visto su ebay che dall'india vendono il vetro a metà prezzo (compresa pure la spedizione), c'è qualche magagna dietro?
Quello del Gcarlo è un altro modello, tarato a 80 come l'originale, quello con scala 100 verde era in voga negli anni 80/90 sui vespetti elaborati.
Meglio il cev che hai trovato che una riproduzione "cinese/indiana" di oggi!! Per il vetrino...anche gli originali non erano un granchè figurati le repliche di oggi...
![]()
certamente è un pezzo particolare, vediamo come me la penso,ti ringrazio![]()
Ciao a tutti.
L'hai acquistato? Ce n'è ancora uno in vendita con vetrino spaccato ma è troppo caro. Se ne parlava in una discussione senza foto e con link non più valido.
L'ho riproposto in un'altra discussione.
C'è un vetrino in vendita che dovrebbe essere per CEV.
Ricambio per CEV.jpg
Anche questo ricambio non è proprio economico.
A meno ci sono i vetrini di ricambio per quelli tipo originale, ho il dubbio che però su questo strumento sia un po' più rialzato.
Se non l'hai comprato come non detto,non puoi saperlo.
Non sono sicuro nemmeno del ricambio dell'annuncio perchè ho visto anche una versione più simile all'originale di quella marca.
Di solito anche quelli per PK hanno la lancetta ed i numeri di quel colore.
Quello dell'annuncio di ora ha la lancetta di un altro colore.
Grazie comunque.