Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: non parte più

Potenza Reputazione
    0

Re: non parte più

Sinceramente ho provato e in un primo momento ha funzionato poi dopo un giorno e circa 15 km e morta ancora e nn è più ripartita

Però essendo benzina nuova 2 settimane mi sembra strano

Però nn è che forse le serve una benzina con più ottani tipo la v per sopperire al fatto che è senza piombo?
    Mi sembra molto strano ma potrebbe essere, ma in quel caso nn basterebbe montare una candela più calda e o smagrire la miscela per compensare questa mancanza?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

ciao se ti va mandami un mp siamo piuttosto vicini e quando c'è qualche serio grattacapo drizzo le orecchie
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

Potenza Reputazione
    0

ragazzi mi sa tanto che è il volano si cambiato con un'altro è partito subito adesso vedremo!

VRista Junior L'avatar di rEgGaEbOy
    Potenza Reputazione
    15

prova a sostituire il volano, purtroppo a volte genera la corrente ma non è sufficiente ad alimentare il motore, io avevo il tuo stesso problema, dopo aver sostituito dalle puntine alle bobine interne esterne ecc, ho capito che era il volano. nonostante anche con il vecchio facesse le scintille.. delle volte anche i pezzi nuovi son difettosi

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

reggaeboy lo sai che la special arancione ha lo stesso problema????

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Potenza Reputazione
    0

dopo essermi stancato sono passato all'accensione del pk elettronica ora il motore gira quasi perfettamente forse un pelo grasso ma non sono un mago della carburazione quindi ora ci sto mettendo una vita a metterla a posto!

in compenso un mio amico adesso ha lo stesso problema che avevo io e contate che ha cambiato 3 volani due statori e due bobine esterne! cecondo me il tipo che gli ha rifatto il motore ha combinato qualche disastro o trafila dalla valvola anche perche la candela è perennemente bagnata e nel pozzetto sotto il carburatore si è formato un lago di benzina!

sinceramente non sappiamo piu dove sbattere la testa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •