Cosa c è di meglio dopo una dura giornata,di un breve momento solitudine (con questo termine intendo un momento di relax,meglio se soli) accompagnato da una tazza di caffè?;)
![]()
Cosa c è di meglio dopo una dura giornata,di un breve momento solitudine (con questo termine intendo un momento di relax,meglio se soli) accompagnato da una tazza di caffè?;)
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Meglio un bel bicchiere di vino
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vero. Ritagliarsi un momento per togliersi le scarpe e sorseggiare una cosa , non ha prezzo. Se poi si ha uno spazio all'aperto è il massimo.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Sigaretta e caffè all'aperto da solo a riflettere......
Mamma mia come mi piacerebbe avere la macchina del tempo.....
Ora non fumo piú e ci sono 2 mostriciattole che mi corrono intorno e la terza neo arrivata che piange e vuole il seno della mamma.... la pace insomma!
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Anche io non fumo da qualche mese, ci sto provando spero di riuscirci. Ora mi fermo al caffè e un po di relax.![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Sappi che con questa frase hai suscitato una grande "invidia" e fatto nascere un po' di amarezza in una persona (io) che per colpa della propria testardaggine ora non può più godere della propria famiglia "unita" ... In compenso ho un sacco di "momenti solitudine" a suon di sigarette e birra o caffè ...
Ammetto di provare una grossa invidia anche dei miei amici quando, magari durante una serata, tornano a casa prima perché "li stanno aspettando" ...
Vabbè, momento amarezza concluso![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Dipende...se lavori in mezzo alla gente, ritagliarsi un attimo per se può essere appagante. Se lavori tutto il giorno in solitaria, con solo la radio che ti fa compagnia, non saprei.
Personalmente preferisco tornare a casa e trovare mia moglie, piuttosto che sapere che è ancora al lavoro e torna dopo 2 o 3 ore. Il mio momento stacco lo trovo nel tragitto lavoro - casa.
Smirsiév!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Io ne compravo 3 pacchi alla volta, prima di aprire l' ultimo che avevo, in più ne tenevo uno di scorta in casa. A volte mi capitava di svegliarmi nel cuore della notte e di andare alla finestra a fumarne una... beato il giorno in cui ho smesso. Sono già 4 anni e direi che non ho mai fatto niente di così intelligente nella mia vita.
Smirsiév!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
vedo che hai usato così tanto la tazzina che si è consumata da un lato...![]()
Pienamente daccordo!!!!! Io la sera appena arrivo a casa vado fuori a bagnare l'erba e le piante ( ultimamente molto poco perché piove sempre!!!!) e così mi rilasso
Caffè/Fernet/Birrozzo e cicca sono il suo,io non fumo tanto,nemmeno le compro,ma in quei momenti li di solitudine o con gli amici ci dice!
O un bel sigaro!
Oppure per me il top della vita è mettersi col calma intorno alla Vespa,senza rotture di balle,libertà finalmente!!
Il vespista apprezza le piccole cose,è proprio vero!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Il top del relax è spaparanzarmi sui comodi divanetti della mia veranda e sorseggiare una birra oppure come dice case93, cazzeggiare vicino alle vespe nel box! Mia moglie mi lascia fare!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Adesso vien fuori che i vespisti sono alcolizzati, drogati e pervertiti
Io non bevo e non fumo e mi rilasso alla grande... a volte basta sdraiarsi in un prato e guardare il cielo per riconciliarsi con il mondo
Non mi vergogno a dire che ho un plaid apposta in macchina... mi capita di fermarmi anche tra un appuntamento e l'altro mentre lavoro... a volte basta fissare un fiume o un pascolo per staccare la spina e svuotare la mente... provare per credere![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Per lavoro viaggio molto e vedo per mia fortuna tanti bei posti,anche molto isolati.
qui per esempio ero nella zona dell eroica,vicino gaiole in chianti,domattina ci torno a passare..uploadfromtaptalk1370981266833.jpgspero in una giornata migliore..
oppure qui,ai piedi del cimone..uploadfromtaptalk1370981337631.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=xm5DP...e_gdata_player
Anziché avere l Harley abbiamo la vespa..ma l animo è quello.. :) intrappolati in una vita normale in ognuno di noi risiede un piccolo Peter Fonda..
per me il momento solitudine può essere costituito da varie situazioni. Di certo quando lavoro da solo tutto il giorno è diverso, mi fa piacere anche uscire a cena con amici o la semplice compagnia......oppure le volte che me ne esco dopo cena e mi guido la mia ds......che goduria
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??