Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
E' vero che bisogna cercare, ma non è che uno possa prendersi una settimana di ferie solo per andare a cercare un completo anti pioggia risparmioso, per ripararsi quando esce in Vespa...
Hai visto anche tu che stagione è stata fino a poche settimane fa, io la Cosa la uso tutti i giorni per andare al lavoro, nell' inverno rimane in garage, quindi grosse pretese non ne ho. Basta che non entri l'acqua e per me va bene. Se si dovessero creare condizioni di scarsissima visibilità, ho 3 gilet al alta visibilità (appunto) insieme agli attrezzi. Indosso uno di quelli e sono a posto.
Il completo del Decathlon l'ho preso "in crescere", cioè che fosse della misura giusta se indossato con pantaloni e giubbotto, ha il velcro sia nei polsi che alle caviglie, e rimane un pochino largo. Sventola un po' in viaggio, ma non credo che date le velocità in gioco, diventi una cosa fastidiosa...altrimenti ho un bel po' di elastici da portapacchi per fare l'adattamento.
Ma infatti Qarlo io non critico il modo in cui lo usi,anzi,ti dico,pure io ne ho uno. la mia,e mi ripeto,era una considerazione a livello generale di come non ci facciamo più di tanto storie a comprare cilindri costosi,o marmitte che danno un pizzico di spunto in più,o altre stupidate,per poi lesinare su pezzi che riguardano la sicurezza..dopo ognuno guarda all' uso che ne fa,siamo d accordo,ma sono pensieri che mi fanno riflettere. un po come quelli che hanno un super motore e girano con ammortizzatori scoppiati..tutto qua.