Il carburatore è nuovissimo, appena comperato, in ogni caso valuterò questa opzione, grazie.
E se fosse la NGK?????????
Il carburatore è nuovissimo, appena comperato, in ogni caso valuterò questa opzione, grazie.
E se fosse la NGK?????????
Ultima modifica di joedreed; 10-06-13 alle 20:28
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Lo starter comunque è uguale per tutti gli SI,e mi sa che piu grosso non esiste,io almeno non lo ho mai visto.
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Allora nell'ordine:
Candela Bosch o Denso o Champion
Spillo
Ultima modifica di joedreed; 10-06-13 alle 20:32
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io monto quello che trovo ma con le NGK effettivamente c'è chi avuto problemi,e cambiarla non costa poi molto.
Poi si sà,per il Vespista la candela è sempre la prima soluzione ai problemi del motore![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Quando alla settima pedalata parte fa molto fumo? Se sì prova ad accenderla e poi a chiudere il rubinetto finché non si spegne da sola. Lasciala raffreddare e poi prova ad accenderla. Se parte senza problemi c'è un difetto nello spillo. Altrimenti cambia candela e prova con una Denso o una Champion
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ho avuto il tuo stesso problema che ho risolto alesando il getto starter ...... dopo la modifica partiva al primo colpo