ho avuto il tuo stesso problema che ho risolto alesando il getto starter ...... dopo la modifica partiva al primo colpo
ho avuto il tuo stesso problema che ho risolto alesando il getto starter ...... dopo la modifica partiva al primo colpo
Se non risolvo vado ad alesare.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Quotissimo!
Le mattine "fredde" di inverno parte a stento, e sopratutto nei primi secondi con tutta l'aria tirata, se apro il gas muore e si spegne. Ho già preso un getto starter in più, originale è 70, credo di alesarlo a 90
Comunque la direzione è quella giusta, candela 8, 7 se è un motore tranquillo e il proprietario non è sempre a manetta, se è a puntine assolutamente NO ngk, champions sulle puntine special per me sono il top, meglio ancora delle già ottime Denso, e se puoi alesa lo starter senza esagerare
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ok, la vespa sembra andar bene se si parte con l'aria tirata, forse c'è da alesare il getto a 80. Intanto domani si cambia la candela per sicurezza; le NGK se sono originali vanno benissimo, il problema è che due su tre non funzionano bene.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.