Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: chiavi PX 125 E

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di memphis82
    Potenza Reputazione
    14

chiavi PX 125 E

Salve ragazzi,archiviata per il momento la procedura dell mio px per reimmatricolarlo ne ho comprato un altro con i documenti in regola,a breve vorrei incominciare il restauro e sto girando per il forum e siti web per capire dove e cosa comprare sto avendo molta difficoltà per capire che tipo di chiavi montava in origine questa vespa visto che il bloccasterzo e rotto sono costretto a cambiarle e vorrei portare tutto come in origine vi posto una foto di quello che mi hanno dato
    chiavi.jpg
    le due zadi aprono il contatto nonostante siano differenti quindi penso che sia andato pure quello per usura
    quella piu grande chiude e apre il bauletto e funziona bene ed entra nel bloccasterzo ma esso gira a vuoto
    Mi date una mano a capire per favore cosa devo comprare e di che marca grazie.

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    14

Re: chiavi PX 125 E

Anche la mia chiave del bloccasterzo (originale) apre il contatto di accensione (che è stato cambiato) ma non l'inverso... Quindi non so, magari fanno un po schifo questi blocchetti di accensione che si trovano ora in circolazione...

VRista Junior L'avatar di memphis82
    Potenza Reputazione
    14

Re: chiavi PX 125 E

ciao grazie per la risposta quindi tu hai il bloccasterzo originale,mica ricordi che tipo cioe marca di serratura monta e cosa c'è scritto sulla chiave cosi incomincio un po a capire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •