Numeri marce bianco
Adesivo (decal..) rodaggio azzurro - sulla mia 200 Rally del 1972, colore Rosso Canyon, ancora originale, è azzurro....
Adesivo miscela ("usare miscela al 2%") rosso su fondo argento
Ciao,
il restauro procede e a fine mese dovrebbe essere pronta.
Sto rifacendo l'imbottitura della sella, ho fatto la sagoma ed ora devo rifare la gommapiuma, mi sapete dire lo spessore e la densità della gommapiuma?
Grazie e ciao
Giovanni
ps
eventualmente sapete anche se ci sono dei siti dove la vendono già pronta la gommapiuma?
grazie e ciao
Giovanni
Ultima modifica di senatore; 06-04-14 alle 18:15 Motivo: Ottimizzazione spazio.
Ti posso consigliare di farla fare tu e se riesci accoppia due pezzi con quello superiore in memory-form aumentando lo spessore finale di un 1 -1,5 cm (aseconda del tuo peso); ti posso assicurare che nei lunghi tragitti sarai seduto in maniera più confortevole.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io su una sella lunga piaggio per 50 special ho fatto 50 e 50, mi pare ci siano le foto. E' un po'più cicciotta (1,5 cm in più), ma se rimani ad un centimetro più spessa è uguale.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.