Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Per chi abita a Milano e Provincia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Per chi abita a Milano e Provincia

Non so se qui è la sezione giusta, ma qualcuno è stato al centro commerciale di Vittuone (il Destriero) ultimamente ?
    Io ci sono stato stasera e in una vetrina fa bella mostra una ET3 Primavera, con un bel adesivo electronic......
    ha il portatarga montato, ma non la targa.
    E' blu.
    Secondo me va salvata!!!!!
    Purtroppo non sono riuscito a fare le foto perchè avevo il telefono scarico (come sempre quando serve), ma sembra messa abbastanza bene

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Re: Per chi abita a Milano e Provincia

Citazione Originariamente Scritto da Mitico77 Visualizza Messaggio
    Non so se qui è la sezione giusta, ma qualcuno è stato al centro commerciale di Vittuone (il Destriero) ultimamente ?
    Io ci sono stato stasera e in una vetrina fa bella mostra una ET3 Primavera, con un bel adesivo electronic......
    ha il portatarga montato, ma non la targa.
    E' blu.
    Secondo me va salvata!!!!!
    Purtroppo non sono riuscito a fare le foto perchè avevo il telefono scarico (come sempre quando serve), ma sembra messa abbastanza bene

ciao è parecchio che è li, mi sembra in un solarium......personalmente a una guardata molto rapida mi sembra sistemata veramente coi piedi
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Ti dirò sono entrato che era quasi orario di chiusura e non l'avevo nemmeno vista, poi all'uscita ho visto per sbaglio... quindi non è che abbia poi guardato benissimo....
    Pensa che il centro commerciale sarà a 500 metri da casa mia e non ci vado praticamente mai

VRista Junior L'avatar di LaVespaPunge
    Potenza Reputazione
    14

quella et3 va assolutamente salvata ! io sono di sedriano e ogni volta che vado al Destriero mi piange quasi il cuore a vederla li ferma inutilizzata , tanto che una volta entrerò e gli chiedo cosa ci fa quella vespa li ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •