Salve,
ho cercato da solo e mi sembra che un GTR immatricolato nel 74 possa essere solo azzurro cina ( è dipinta così) o grigio polaris.
Chiedo a qualche esperto se c'è qualche altra possibilità.
Thanks!!![]()
Salve,
ho cercato da solo e mi sembra che un GTR immatricolato nel 74 possa essere solo azzurro cina ( è dipinta così) o grigio polaris.
Chiedo a qualche esperto se c'è qualche altra possibilità.
Thanks!!![]()
Nel 74 era disponibile pure il blu 1.298.7450
www.vespanuoro.it/ capoindiano
No, a parte che devi controllare il numero di telaio, il gtr può anche essere chiaro di luna (e non polaris).
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Se ti va di farti una bella lettura...http://old.vesparesources.com/off-to...chiarezza.html
Per quello che penso, e ho notato dal vero,è che nel 74 l'azzurro cina venne sostituito dal Blu PIA450, restando disponibile il chiaro di luna met. PIA108.
La presenza del Grigio polaris per me è un errore di VT, o al limite era disponibile per l'estero. Quello che so' è di non averne mai vista una conservata, già è raro sui 200 rally...figurarsi sul gtr.
![]()
Grazie a tutti e a vespa979 in particolare.
La belva che ho "catturato" è azzurro cina ed è stata immatricolata in aprile del 74.
Volevo sapere le alternative per quando dovrà essere rinfrescata.
Mandi![]()
I blu Gtr sono sempre strani, comunque se fosse azzurro Cina è del 73. La mia Gtr '74 era Blu PIA450, ma riverniciata Chiaro di Luna met. PIA108.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie Joe,
ho trovato su internet delle foto molto chiare della GTR PIA 450 che è tendente al violetto ed anche dell' azzurro cina e la mia sono convinto che è proprio di quest'ultimo colore.
Sarà che è uscita dalla fabbrica nel 73 ma è stata immatricolata nel 74?
Saluti![]()