Grazie a tutti e a vespa979 in particolare.
La belva che ho "catturato" è azzurro cina ed è stata immatricolata in aprile del 74.
Volevo sapere le alternative per quando dovrà essere rinfrescata.
Mandi![]()
Grazie a tutti e a vespa979 in particolare.
La belva che ho "catturato" è azzurro cina ed è stata immatricolata in aprile del 74.
Volevo sapere le alternative per quando dovrà essere rinfrescata.
Mandi![]()
I blu Gtr sono sempre strani, comunque se fosse azzurro Cina è del 73. La mia Gtr '74 era Blu PIA450, ma riverniciata Chiaro di Luna met. PIA108.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie Joe,
ho trovato su internet delle foto molto chiare della GTR PIA 450 che è tendente al violetto ed anche dell' azzurro cina e la mia sono convinto che è proprio di quest'ultimo colore.
Sarà che è uscita dalla fabbrica nel 73 ma è stata immatricolata nel 74?
Saluti![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Elivario nascondi gli ultimi tre numeri!!!!!!!!!!!!!
OK