ragazzi mi duole tornare in questo forum per questo motivo ma : MI HANNO RUBATO LE DUE VESPE !!!!!
ragazzi mi duole tornare in questo forum per questo motivo ma : MI HANNO RUBATO LE DUE VESPE !!!!!
Notizia terribile
Per me sarebbe una pugnalata al cuore
Oltre allo sfogo puoi dare qualche informazione in più?
Dove, come, quando?
Magari metti una foto delle Vespe in questione e i numeri del motore... magari si sta attenti alle inserzioni...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
studio fuori appena avuta la notizia.... non so nulla ...
mi hanno rubato un ET3 PRIMAVERA E UN PX
Come e quando ????
metti qualche riferimento in più tipo colore, numero telaio, numero targa ecc altrimenti sarà impossibile farti segnalazioni da parte di utenti che le potrebbe vedere.
Anche le foto aiutano.
Brutti delinquenti..............
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
appena riesco... studio fuori ho avuto le notizia dai miei poco fa...
cmq una vespa PX 125 azzurra e una 125 ET3 PRIMAVERA BLU METALIZZATA
maledetti!!!!
posta qualche foto che qui c'è chi tiene d'occhio sempre internet. Se magari le rimettono subito in vendita...
Comunque starebbero bene torturati questi..
è una vergogna che uno non possa nemmeno stare tranquillo su queste cose...odio i paesi moderni per queste cose...io ho un garage piccolo che sta tutto il giorno aperto per motivi di famiglia...e dalla strada oltre il cancello la mia 50R si vede benissimo...ho sempre paura che qualche bastardo ci faccia il pensierino...comunque quoto quanto già detto , metti foto e dacci piu' info possibili che se si trova qualcosa in giro le becchiamo le me*** , dai su che te ne rifarai altre di vespe![]()
azz.mi spiace moltissimo!