ragazzi mi duole tornare in questo forum per questo motivo ma : MI HANNO RUBATO LE DUE VESPE !!!!!
ragazzi mi duole tornare in questo forum per questo motivo ma : MI HANNO RUBATO LE DUE VESPE !!!!!
Notizia terribile
Per me sarebbe una pugnalata al cuore
Oltre allo sfogo puoi dare qualche informazione in più?
Dove, come, quando?
Magari metti una foto delle Vespe in questione e i numeri del motore... magari si sta attenti alle inserzioni...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
studio fuori appena avuta la notizia.... non so nulla ...
mi hanno rubato un ET3 PRIMAVERA E UN PX
Come e quando ????
metti qualche riferimento in più tipo colore, numero telaio, numero targa ecc altrimenti sarà impossibile farti segnalazioni da parte di utenti che le potrebbe vedere.
Anche le foto aiutano.
Brutti delinquenti..............
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
appena riesco... studio fuori ho avuto le notizia dai miei poco fa...
cmq una vespa PX 125 azzurra e una 125 ET3 PRIMAVERA BLU METALIZZATA
maledetti!!!!
posta qualche foto che qui c'è chi tiene d'occhio sempre internet. Se magari le rimettono subito in vendita...
Comunque starebbero bene torturati questi..
è una vergogna che uno non possa nemmeno stare tranquillo su queste cose...odio i paesi moderni per queste cose...io ho un garage piccolo che sta tutto il giorno aperto per motivi di famiglia...e dalla strada oltre il cancello la mia 50R si vede benissimo...ho sempre paura che qualche bastardo ci faccia il pensierino...comunque quoto quanto già detto , metti foto e dacci piu' info possibili che se si trova qualcosa in giro le becchiamo le me*** , dai su che te ne rifarai altre di vespe
azz.mi spiace moltissimo!
che cagnacci....mi spiace davvero molto....ma come è successo??..erano all aperto ?
spero che tu possa ritrovare le tue belle e che la polizia possa trovare questi bastardi
Dal garage stanotte , purtroppo dettagli nn li so
Ultima modifica di alinghi; 14-06-13 alle 16:38
ciao mi dispiace questa gente non capisce il danno che fanno oltre quello economico vespe sognate acquistate e poi rimesse a nuovo con tanta passione oppure con tanta storia familiare sulla sella,tutto distrutto per qualche centinaia di euro di ricambi su internet,certo che sè non si sta neanche piu tranquilli nei paesini come il tuo con pochi abitanti che notoriamente in italia sono a basta delinquenza qui bisogna veramente incollarsi alla sella.
Ultima modifica di memphis82; 14-06-13 alle 16:51
menphis... guarda io non voglio parlare perchè parlerebbe la rabbia..... quando mi calmerò scriverò un bel commento
Posso solo dire che non ne posso più di leggere quste notizie.
E l'unica altra cosa che mi viene da dire è... CHE SIANO STRAMALEDETTI
Ultima modifica di ruggero; 14-06-13 alle 18:10
Mi spiace molto per l'accaduto.
Se ti rubano UNA vespa è un colpo, ma se sono DUE...........................!!!
Massima solidarietà.
Ti consiglio di mettere delle foto e di spargere la voce quanto più possibile.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ragazzi grazie per la solidarietà
Ultima modifica di alinghi; 14-06-13 alle 19:53
Ciao mi dispiace moltissimo ...ma sei mica quello che hai partecipato alla 3 mari in et3 dell anno scorso che mi hai regalato la toppa et3? ...era di cassano ..
metti foto quando puoi..ciao...
primaveraET3
no non sono io.... cmq grazie
mi dispiace tantissimo non oso immaginare la delusione :( ma rubate 2 in un colpo?
primaveraET3
strabastardi...... piena solidarietà non oso pensare che cosa stia provando :(
Ultima modifica di teach67; 14-06-13 alle 23:10
Te le hanno rubate qui a Ferrara?
Appena ci dai più info, diffondo la notizia.
Per quello che può aiutarti, mi dispiace molto.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"