io ci sarò
io ci sarò
Non posso.....lo scorso anno ero lì; bel raduno e bel giro, peccato anche per Luca!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Senza polemica ma oggi, con la crisi che c'è, 15 euro per un raduno sono davvero troppi!!! Prevedo pochissime iscrizioni!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Vero il costo, ma il giro prevede molte soste aperitivo e doppio spettacolo; inoltre c'è la vespa in palio (non pk o px indecenti).
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Daje robè... Almeno tu...
Sono un po' stanco, devo riposare domenica; se cambiassi idea ti chiamo stasera.
Io purtroppo avevo il batesimo di mia figlia e non sono potuto andare. Quelli del mio club sono andati. Erano una 40ina.
550 Vespe e 640 persone a pranzo!
Che i ragazzi del club di Artena fossero bravi lo sapevo....conosco bene il presidente Emanuele. Ma fino a questo punto.....! I miei amici mi hanno deto che a parte il caldo è andato tutto alla grande.
Complimenti sinceri!!!