
Originariamente Scritto da
giannimini
X il sign. Francuzzo Rinaldi:
L'altro pomeriggio stavo percorrendo la strada costiera che mi porta al mare. Vento contro e parabrezza alto come al solito, avevo una lamella mezza distrutta perché ho alzando un tantino lo stopper e mi sbatteva al l'albero, tra l'altro mi andava male perché arrivavo Max a 85 90 di tachimetro quando di solito fa 90 95. Comunque tralasciando questo.
In allungo sono quasi simile ad un xmax 250 nuova versione, quello col contagiri stile Tmax per intenderci. Considerando che ha 20 cavalli sotto il culo l'xmax e di accelerazione me lo sono praticamente distrutto, direi che a livello personale ho ottenuto una buona elaborazione, e sono contento così. Adesso vorrei riincontrarlo per provare di nuovo, credo che di vmax adesso che ho sistemato la lamella e va come dico io va molto meglio, di sicuro lo distruggerò anche i allungo, e non voglio togliere il parabrezza, perché sennò lo umilio.
Per quanto riguarda invece le px 200, praticamente sono dietro anni luce, anche se ho il parabrezza non li vedo completamente sia di coppia ripresa che tutto. Un mio amico è riuscito a prenderti dopo che la lamella stava ricominciando a sgretolar si (mi durano poco perché faccio 1000 km al mese a manetta adesso devo mettere la 0-40 al posto della 0,35 e vedere che succede)
Grazie a tutti per l'attenzione
