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Discussione: The Joedreed Tuning Project

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  1. #41
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Trovati come alternativa due blocchi (TS e Gtr), adesso deciderò; sono dubbioso non so se lavorare i carter del blocco gtr o prendere direttamente quelli ts, ma rinunciando alla corrispondenza della sigla motore.
    Il n blocco sono veramente pochi quelli che lo controllano.
    il rischio con il blocco gtr é che tu debba riportare materiale saldando x poter aprire i travasi laterali.
    In effetti qualcuno aveva aperto una discussione qui (mi pare fosse "aiuto polini su sprint urgente ") in cui diceva che i travasi del polini sono scoperti dai carter per 2/3mm lui é dovuto tornare al pinasco 2 t.
    Io fossi in te andrei di blocco px costa meno hai piú scelta ed non stai a romperti le @@ con le maledette puntine!
    Inoltre in elaborazione le puntine non sono il massimo.
    Oltre un certo n di giri sfarfallano....
    Ciao
    Dimenticavo... in piú hai piú scelta per l'albero da 20
    Ultima modifica di gian-GTR; 16-06-13 alle 07:05
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

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