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Discussione: The Joedreed Tuning Project

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  1. #38
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
    Da ciò che ho letto su vari forum, e dalle 200 che ho provato lml originali 150, lml 151 4t. Px 150 ecc ecc, posso dirvi che la mia lml con cilindro malossi rimane la migliore! Crederemo che io malossi è un ottimo cilindro! L'ultima versione poi con le finestre laterali aperte tipo parmakit e mix sarà ancora meglio, infatti il mio lo lavorerò così a giorni. Finora ci ho fatto circa 10.000 km se non di più e mai un problema. Anche quando ci ho girato magro non mi ha mai tradito, mi ha fatto capire sempre di cosa aveva bisogno, se di benzina o se di aria... Non è ero che è un cilindro delicato! Io col mio ci ho grippato solo perché ero senza olio, e non ho tirato giù tutto, è bastato rimettere l'olio andarci piano per un po' e via... A parte un leggero scampanellio e forse un lieve calo di prestazioni è sempre al 100x100... Sono sicuro che solamente cambiando le fasce posso farcente altri 10.000 di km... Un polini Forse l'avrei buttato! Ci credo che senti di consigliarlo, forse ti sarai al fatto un'idea girandoci in questi giorni, ma credo che non cambierai idea in seguito

    Ps: la versione nuova credo che sia un pelo sotto l'm1x e forse alla pari o poco sopra il tsv. Non scordatevi che il tsv ha un pistone come il polini ed è il solito pistone. Il malossi no, anche se ha meno cc come fasi ecc ecc è già un cilindro bello e performante per quello che costa. Secondo me rettificandolo col pistone dell'm1x diventerà quasi ai suoi livelli perché credo che abbiano pure le stesse fasature ;)

    Correggetemi se sbaglio
    Migliore rispetto alle lml e i px originali? Mi meraviglierei del contrario..

    Su cosa basi che a parità di grippata il polini lo butti e il malossi no? Che se non ho capito male neanche hai tirato giù la termica.. No perchè io, col polini ho grippato a 120kmh di tachimetro, e ci sto ancora camminando, grippato su 4 punti, fasce incollate... Smontato, ripulite le sedi fasce, stesse fasce di prima invertite..E neanche scampanella.
    Ovvio che perdi prestazioni, quelle le perdi con tutti i cilindri che grippi, pure l'alluminio se a seguito della grippata non lo lappi (dando per scontato che la canna non abbia subito danni)


    PS: le finestre laterali non è detto che diano prestazioni, anzi... Questo nel malossi, come nel polini.. Dipende tutto da come si decide di alimentare e perchè



    Comunque al di là di questo, sono fiducioso perchè mi pare di aver capito che Joe ha provato altri motori, quindi un termine di paragone può farlo.. Poi mica è detto che bisogna avere il motore migliore in assoluto, basta semplicemente avere il motore migliore per le proprie esigenze
    Ultima modifica di Vespista46; 17-07-13 alle 02:11
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    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



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