Se avessi trovato il polini a 140 euro l'avrei preso al volo, mi pare che tu sei di Ag. Se mi mandi io nome del neg in pvt lo compro e lo tengo a casa. Io il malossi l'ho trovato a 155 euro e l'ho messo su perché avevano io malossi e il Dr. Non so quale sarà il prossimo cilindro, non penso di nuovo malossi, forse polini o Dr lavorato a modo mio, non saprei, comunque il malossi l'ho scelto perché penso che i motori 2t debbano andare forte con i giri e le espansioni, con la coppia tutta in alto... Non in basso come le Px... Lo so che è contro lo spirito vespa, ma se devo scegliere tra 18 cv a 4500 giri e 16 o 15 a 8000 periferisco questi magari se provo una lml con le mie stesse cose e il polini cambio idea ma credo di no.

Il prossimo cilindro che avro anche se sara un Dr farò di tutto per fargli fare gli stessi giri del malossi non so sfruttando la testa del malossi per esenpio, fresando sopra e basettandolo sotto... Non saprei ma state tranquillo che gli farò fare sempre i 100 110 che faccio adesso con gli stessi rapporti di adesso