Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Potrei farlo fare a te, ma sarebbe ancora peggio, mi converrebbe comprare le azioni della SKF, della corteco della piaggio e della ASSO, cosi almeno in parte i soldi mi tornano in tasca.
Non elaboro perché ho un cattivo esempio sull'affidabilità di un motore elaborato, IL TUO.

Vol.
Luca sai bene che i miei due motori sono continuamente aperti alternatamente perchè ogni volta che mi vuiene vogli di fare una modifica o una verifica ne smonto uno e e rimonto l' altro che è li belle e pronto con una nuova modifica.
Comunque dei motori elaborati che ho fatto per i clienti nessuno ha mai avuto problemi o rotture.
Fare esperimenti sulla propria pelle è lecito e leale, ma tu che hai uno stile di guida particolare non puoi capire il motore elaborato.....
a parte che con la tua vepsa ti metti a manetta per ore viaggiando a 115 .....ma ti fermi a 115 e poi che gusto c'è andare diritti a 115.
Quest'anno abbiamo fatto insieme la terza per me e quarta per te TRE MARI e lo sai bene che quando bisogna fare i passi sei sempre dietro e quest'anno anche sul dritto sei stato castigato ben bene.....pensa all'anno prossimo che paga che prenderai.