Risultati da 1 a 25 di 610

Discussione: The Joedreed Tuning Project

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Quoto felice, anche se la biella 110 mi incuriosirebbe.
    Non ho capito il perché del pistone pinasco??
    Per il carburatore secondo me se trovi un 24 é meglio.
    Ciao
    Edit a quei carter il 3 travaso puoi farlo, ma é un peccato....
    Inoltre i laterali rischiano di essere troppo piccoli e devi riportare saldando.....
    Ultima modifica di gian-GTR; 15-06-13 alle 06:33
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    Quoto felice, anche se la biella 110 mi incuriosirebbe.
    Non ho capito il perché del pistone pinasco??
    Per il carburatore secondo me se trovi un 24 é meglio.
    Ciao
    Edit a quei carter il 3 travaso puoi farlo, ma é un peccato....
    Inoltre i laterali rischiano di essere troppo piccoli e devi riportare saldando.....
    E' una fissazione il pistone pinasco.
    Il pistone Polini se debitamente modificato e rispettato è un gran pistone, e parlo sulla mia pelle, visto che ne ho fatti fuori 4 in 23000 km.....ma mai e dico mai uno con un incrinatura o una cricca, li ho cambiati perchè con le prestazioni del mio lamellare e con la carburazione non sufficientemente ricca dopo una scaldata preferivo sostituirlo.
    La biella da 110.....soldi buttati, chiedi anche a Luca.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    E' una fissazione il pistone pinasco.
    Il pistone Polini se debitamente modificato e rispettato è un gran pistone, e parlo sulla mia pelle, visto che ne ho fatti fuori 4 in 23000 km.....ma mai e dico mai uno con un incrinatura o una cricca, li ho cambiati perchè con le prestazioni del mio lamellare e con la carburazione non sufficientemente ricca dopo una scaldata preferivo sostituirlo.
    La biella da 110.....soldi buttati, chiedi anche a Luca.
    Sta cosa del pistone pinasco si può fare se cambi il diametro del tsv!!! E mi pare NA cazzata farlo a prescindere!!!
    Il suo pistone chiuso sembra andare bene.
    La biella hai raggione x Luca,ma lui ha un lamellare qui si parla di valvola.....
    Ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    Sta cosa del pistone pinasco si può fare se cambi il diametro del tsv!!! E mi pare NA cazzata farlo a prescindere!!!
    Il suo pistone chiuso sembra andare bene.
    La biella hai raggione x Luca,ma lui ha un lamellare qui si parla di valvola.....
    Ciao
    Se la biella da 110 fosse la panacea per fare un motore migliore vuoi che :
    Pinasco, Polini, Mazucchelli,Malossi.....non ci abbiano pensato producendo un albero specifico con tale biella?
    Comunque no problem, voi fate i motori con la biella da 110 io li faccio con la biella da 105.....

    Bye Bye
    Ultima modifica di PISTONE GRIPPATO; 16-06-13 alle 08:43
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •