Risultati da 1 a 25 di 610

Discussione: The Joedreed Tuning Project

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    23

    Re: The Joedreed Tuning Project

    No non è quella frizione, ma una modifica semplice ed efficace.
    Per il resto sto valutando di prendere un blocco px elettronico, almeno sarà tutto più semplice.

    A proposito, una volta preso il blocco devo cambiare solo le lampadine ed evitare i contatti batteria, oppure c'è altro??
    Ultima modifica di joedreed; 15-06-13 alle 18:37
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    58
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    31

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    A proposito, una volta preso il blocco devo cambiare solo le lampadine ed evitare i contatti batteria, oppure c'è altro??
    Non capisco cosa intendi con evitare i contatti batteria, ma non e' cosi semplice, devi montare un regolatore e devi modificare tutto l'impianto da NC a NA




  3. #3
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    23

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Grazie vol, allora devo iniziare a pensarci non è semplicissimo ho bisogno di studiare tutto il da farsi.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    23

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Trovati come alternativa due blocchi (TS e Gtr), adesso deciderò; sono dubbioso non so se lavorare i carter del blocco gtr o prendere direttamente quelli ts, ma rinunciando alla corrispondenza della sigla motore.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Trovati come alternativa due blocchi (TS e Gtr), adesso deciderò; sono dubbioso non so se lavorare i carter del blocco gtr o prendere direttamente quelli ts, ma rinunciando alla corrispondenza della sigla motore.
    Il n blocco sono veramente pochi quelli che lo controllano.
    il rischio con il blocco gtr é che tu debba riportare materiale saldando x poter aprire i travasi laterali.
    In effetti qualcuno aveva aperto una discussione qui (mi pare fosse "aiuto polini su sprint urgente ") in cui diceva che i travasi del polini sono scoperti dai carter per 2/3mm lui é dovuto tornare al pinasco 2 t.
    Io fossi in te andrei di blocco px costa meno hai piú scelta ed non stai a romperti le @@ con le maledette puntine!
    Inoltre in elaborazione le puntine non sono il massimo.
    Oltre un certo n di giri sfarfallano....
    Ciao
    Dimenticavo... in piú hai piú scelta per l'albero da 20
    Ultima modifica di gian-GTR; 16-06-13 alle 07:05
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •