Grazie vol, allora devo iniziare a pensarci non è semplicissimo ho bisogno di studiare tutto il da farsi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Trovati come alternativa due blocchi (TS e Gtr), adesso deciderò; sono dubbioso non so se lavorare i carter del blocco gtr o prendere direttamente quelli ts, ma rinunciando alla corrispondenza della sigla motore.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Il n blocco sono veramente pochi quelli che lo controllano.
il rischio con il blocco gtr é che tu debba riportare materiale saldando x poter aprire i travasi laterali.
In effetti qualcuno aveva aperto una discussione qui (mi pare fosse "aiuto polini su sprint urgente ") in cui diceva che i travasi del polini sono scoperti dai carter per 2/3mm lui é dovuto tornare al pinasco 2 t.
Io fossi in te andrei di blocco px costa meno hai piú scelta ed non stai a romperti le @@ con le maledette puntine!
Inoltre in elaborazione le puntine non sono il massimo.
Oltre un certo n di giri sfarfallano....
Ciao
Dimenticavo... in piú hai piú scelta per l'albero da 20
Ultima modifica di gian-GTR; 16-06-13 alle 07:05
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian