Risultati da 1 a 25 di 610

Discussione: The Joedreed Tuning Project

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Con cosa la lucidi la canna? Spazzola (di che materiale?) attaccata al trapano?

    Foto0003.jpg

    Con questo....
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    58
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    31

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio

    Con questo....
    Bagnato di olio, spero.




  3. #3
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Bagnato di olio, spero.
    No luca non di olio ma di gasolio....
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Al blocco della gtr rimetterò tutto originale e lo lascerò come motore di scorta poichè è registrato all'FMI; ora il blocco TS vedrò di elaborarlo con il cilindro Polini rivisto, il pistone Pinasco, testa ricalcolata, albero (nuovo) lavorato e valvola lavorata, la mia megadella ed carburatore 20 ovalizzato, pignone 23, lasciando le puntine.
    Appena trovo un blocco px elettronico, vedrò di farlo elaborare in corsa 60 e biella 110 con un TSV lamellare al carter; se riuscissi a portarmi via le "due famose vespe" lo vorrei mettere sotto la Gt magari dopo averla riverniciata di Giallo Texas.
    Per ora cercherò di prendere i pezzi migliori con calma aspettando e sperando che la vespa mi serva sempre così tanto!!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  5. #5
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    58
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    31

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Al blocco della gtr rimetterò tutto originale e lo lascerò come motore di scorta poichè è registrato all'FMI; ora il blocco TS vedrò di elaborarlo con il cilindro Polini rivisto, il pistone Pinasco, testa ricalcolata, albero (nuovo) lavorato e valvola lavorata, la mia megadella ed carburatore 20 ovalizzato, pignone 23, lasciando le puntine.
    Appena trovo un blocco px elettronico, vedrò di farlo elaborare in corsa 60 e biella 110 con un TSV lamellare al carter; se riuscissi a portarmi via le "due famose vespe" lo vorrei mettere sotto la Gt magari dopo averla riverniciata di Giallo Texas.
    Per ora cercherò di prendere i pezzi migliori con calma aspettando e sperando che la vespa mi serva sempre così tanto!!!
    Guarda che sul quel motore TS puoi montare l'accensione elettronica.

    VOl.




  6. #6
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Si in effetti si può tranquillamente (anzi in realtà controllando i numeri è di un p125x) ma non volevo cambiare da 6v a 12v.
    Certo che se "qualcuno" mi vendesse un volano di un p200 senza frecce...............................
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  7. #7
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    58
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    31

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Certo che se "qualcuno" mi vendesse un volano di un p200 senza frecce...............................
    A te non serve il volano ma lo statore del 200 senza frecce.
    Un paio di anni fa ne ho trovato uno a novegro completo di volano 200 nuovo di pacca a 40 euro.

    Vol.




  8. #8
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    42
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    36

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Foto0003.jpg

    Con questo....
    molto fico..ma è una cosa fatta da te o si compera ?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  9. #9
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    58
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    31

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    molto fico..ma è una cosa fatta da te o si compera ?
    Si compra.

    Cylinder Hone / Engine Honing Tool / Glaze Buster Self Adjusting TE103 | eBay

    Vol.




  10. #10
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Foto0003.jpg

    Con questo....
    Fico, ma i "pattini" di che materiale sono fatti?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •