Al blocco della gtr rimetterò tutto originale e lo lascerò come motore di scorta poichè è registrato all'FMI; ora il blocco TS vedrò di elaborarlo con il cilindro Polini rivisto, il pistone Pinasco, testa ricalcolata, albero (nuovo) lavorato e valvola lavorata, la mia megadella ed carburatore 20 ovalizzato, pignone 23, lasciando le puntine.
Appena trovo un blocco px elettronico, vedrò di farlo elaborare in corsa 60 e biella 110 con un TSV lamellare al carter; se riuscissi a portarmi via le "due famose vespe" lo vorrei mettere sotto la Gt magari dopo averla riverniciata di Giallo Texas.
Per ora cercherò di prendere i pezzi migliori con calma aspettando e sperando che la vespa mi serva sempre così tanto!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Si in effetti si può tranquillamente (anzi in realtà controllando i numeri è di un p125x) ma non volevo cambiare da 6v a 12v.
Certo che se "qualcuno" mi vendesse un volano di un p200 senza frecce...............................
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Aspetta mi serve solo lo statore per avere elettronica e mantenere i 6v ?