Risultati da 1 a 25 di 610

Discussione: The Joedreed Tuning Project

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: The Joedreed Tuning Project

Avevo scritto alla Malossi e mi hanno inviato il manuale di montaggio con delle precisazioni:
    candela bosch w2 (grado 8 o 9) oppure Denso 27;
    primarie consigliate 23/64 oppure 24/63 (io monterò una 23/67);
    i getti quelli che ho messo io con be4 e max 105 (per il rodaggio mi hanno detto che avendo una 2 travasi sono grasso con il 105), altrimenti con valvola lavorata il max è 115;
    consigliano di abbassare la testa (io ho abbassato il cilindro) e serrare a 1.8 (io ho serrato a 1.6).

Mi sembra di avere un bel mezzo e spero presto di avere il pignone corretto poichè sip mi ha spedito quello sbagliato.
    Ovviamente mi hanno consigliato oli sintetici e di mettere un filtro malossi all'imbocco del manicotto; mi hanno suggerito di non mettere una espansione e lasciare il padellino oppure sip-road. Nel pomeriggio altri chilometri, che dire per ora si sta sciogliendo e va sempre meglio, specie in basso; unica accortezza sempre scaldare molto molto bene, altrimenti per i primi minuti è molto pigra e la frizione credo sia proprio da adeguare poichè strappa.
    Davvero contento (a parte i consumi come un 210 polini)!
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di joedreed; 13-07-13 alle 12:04
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •