cavo accelleratore un po bloccato?
altrimenti trafilaggio d'aria.... occhio!
gian
cavo accelleratore un po bloccato?
altrimenti trafilaggio d'aria.... occhio!
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Anch'io penso il cavo, dato che ho cambiato il carburatore; la carburazione va bene, ma le marce adesso sono cortissime. I consumi sono diminuiti abbastanza e ho fatto 5 pieni totali di cui l'ultimo appena fatto al 2,5%; sono circa 750 i km effettuati e mi sembra tutto molto ben funzionante. Diciamo che da quello che avevo letto non mi aspettavo questa coppia ed elasticità, ma in effetti nessuno aveva il modello nuovo; devo però rilevare che la marmitta è molto più calda del solito, ma non esageratamente. Devo cambiare il pignone e la frizione, spero settimana prossima, la vespa è troppo corta e ora che si è slegata un po' tira sempre di più. Appena ho rimontato e controllato tutto posterò un bel video, ora rivado a girarci e Venerdì spero di arrivare a 1000 km; me ne vado sulla Casilina-Valmontone-Frascati e ritorno.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.