A io sotto il culo non ho nulla di che,come ripeto da anni,ma dire che va come un 150 è esagerato,ovvio che per chi è abituato a 140kmh non va una tega un DR ma il suo umile lavoro lo fa ed alla grande,poi si potrebbe anche discutere di come chi millantava queste velocità venne deriso,salvo poi due anni dopo arrivare magicamente alle stesse prestazioni e senza un accenno di scusa,mea culpa o altro.
Il mio DR vede i 110 da rilevatore sulla strada,niente di più,quindi è un motoretto tranquillo,onesto ed affidabile
Dario ha portato una testimonianza sulla sua affidabilità e le sue prestazioni,ed è un ragazzo che non parla per sentito dire,anzi.
Che tu hai un signor motore si sa,ma l'ostentazione mi è sempre sembrata fuori luogo in ogni situazione.
Come detto sopra,rimanete della vostra opinione che io mi tengo la mia,fatta su quello che ho provato e visto.
Di quello che leggo mi fido sempre meno quando di parla di elaborazioni,perchè tanto ho notato che è come essere al bar molto spesso,mancano i cuggini e gli amici del mare con il 180 pinasco e siamo apposto.
Oddio,su altri forum ci sono anche quelli.
Sia chiaro,ho stima assoluta per i tuoi lavori,non si può non averne sinceramente,ma questa cocciutaggine non la capisco proprio.