Che ne facevi 100 al giorno lo hai detto tu mica io


Del mio DR da 115 in due ho pure messo il video, ho puntualizzato che era una velocità da tachimetro e non da GPS, e adesso te lo mando in PM per non inquinare ulteriormente il topic... E li avevo pure il parabrezzone.. Giusto per farti capire che mulo è...
Ah ho cercato quello che dicevi del Dr... Spero veramente non sia questo il "TSV replica da far invidia al polini" (l'unico che è uscito con quei riferimenti di nome) Modern Vespa : GickSpeed ported DR 177's for LML cases altrimenti fin ora ci siamo solo presi in giro...
Ha solamente i travasi alla base allargati quella termica, e pure alla pene di segugio, non ha nessuna lavorazione particolare, ha 4 fori supplementari nel pistone messi veramente in un posto assurdo, uno di questi fori si affaccia sul traversino, e inoltre ha indebolito di un sacco la struttura di quel pistone subito sopra lo spinotto (se guardi un pistone DR capisci di cosa parlo), non ha NESSUN lavoro particolare. E ribadisco NESSUN perchè è esattamente, e andrà esattamente come un originale, anche se ha il cilindro firmato col fresino e un topic dedicato...


Sapessi nel DR solo per liberare discretamente i booster quanto tempo c'è da perderci dietro e cosa bisogna usare...