In effetti io avrei osato 120-70 di fase albero ma con i travasi aperti e con la valvola allungata di qualche millimetro e ben raccordata,,,, lo so sono tanti ma quel coso era al secondo montaggio e quindi avendolo già sentito girare per certo con travasi più importanti e benzina a palate ora con il 24 andava meglio....

certo dovevi accettare il fatto che i carter VNl2m te li scavavano .

i 120 sono alla sua portata, ma forse bisogna lavorarci di fino su anticipo e carburazione e provarci due o tre marmitte per vedere quale sia meglio...

i 125 effettivi avendoli toccati sono roba "quasi" impossibile... i 120 sono comunque una enormità di loro per certo li farà da montato, più che altro non credo andrà tanto di più di prima come prestazione massima ma piuttosto andrà tanto più di prima come motore in genere....

rimontarlo nel week end impossibile Joe...

forse in settimana quando me lo porti... lo mettiamo su bene con cavi da sturbo e freni decenti... la roba che corre ha bisogno di una vespa ben settata che la accolga... inizia a valutare due gomme nuove più durette che gli S83 su quella roba non sono gomme da starci tranquilli.... serviranno minimo le Pirelli SC30 dure o le ME1...mini parabrezza e ammo post alzato 2 cm e ben duretto.... allora forse a 120 ci arriva senza decollare prima....

comunque scommetto che 120 GPS li segnerà....

il motore d'altronde lo fa uno bravo e andava pur già molto bene, lo monto io che insomma non sono l'ultimo degli assemblatori, e lo guidi tu che sei pazzo....
se non li fa questo non li fa nessuno.

Ma con il mio prox POLINI ti seppellisco sia chiaro!