dubito, per certo se ha compressione un carburo e respiro gira meglio, sarà sicuro più cattivo, ma più veloce di tanto dubito, magari a 120 ci pianta il gps... sarebbe per un 170cc un risultato eccellente, oltre senza travasi non và... precisiamo che 120 è una velocità da brivido per una GTR, quindi nel rimontare gli setto ammo freni e cavi per come ASCANIO COMANDA!!!
Con conetto polini ci arriva, se ci arriva e se dovesse per assurdo superarli (non ci credo ma proviamolo prima di parlare), me lo compro domani.... 125 sarebbe con quel rapporto un vero MISSILE... pochi POlini a tre travasi la eguaglierebbero.... due miseri travasi... no impossibile.... dovrei buttare troppi motori in caso.... quasi tutti quelli sullo scaffale.
110-55 è una fase ottimale per ogni situazione.... ciò che voglio sentire sono i giri... oltre gli 8000 si muove, a 9000... vola. vediamo se si muove o se vola.... nel caso... aprire, travasi e valvola fino a 120-60.... ma prima c'è il conetto e qualche marma da provare....