Più o meno... l'ho provata dopo che sei andato via ed aggiungerei a mio sentire che....

il rapporto è giusto... se non la tiri in terza e quarta per davvero non lo puoi giudicare Joe... io diciamo te l'ho allungata un pelino, è giusto, sì giusto, infatti gira altissimo seppur hai compresso, e quando supera gli 8000 giri inizia a cantare davvero, non farti ingannare dal gran tiro (cavolo se ne ha ma a mio gusto rimane troppo compressa), il rapporto più lungo si siederebbe in quarta dopo i 7000 a mio dire ,,, non ci ho attaccato il contagiri ma sei sui 10.000 di terza o quasi/minimo 8000-9000 fai pure 9000 onesti di quarta!!!!

Gira in modo bestiale, i 120 li fa a mio dire e pure con poca strada... incredibilmente ha anche un buon tiro... l'accensione PInasco che a me non piace affatto è in effetti tutto su questo motore che con le puntine non sarebbe potuto andare oltre i 6500-7000, e in effetti gira ben troppo più in alto dei 6500, direi che a 5500 entra in coppia e poi tira via gli altri 3000-4000 che rimangono in modo imbarazzante....

Quasi quasi meglio il carburo da 20 al posto di questo da 24 che taglierebbe appena l'entrata in coppia regalandoti qualcosina sottocoppia... ma immagino che di "ridurre" qualcosa non sia il caso né tua intenzione... eppure il 20 con conetto ce lo vedrei9 benone...

I problemi di molla avviamento sono con una simile compressione eccentuati, credo che due lamine molla nuove risolveranno ma se decomprimi un pelo non gusta, infatti se decomprimi appena andrà uguale a mio dire e l'entrata in coppia si addolcisce appena....l'albero ringrazia...

E' a suo modo brutale, molto veloce e a mio dire PERICOLOSISSIMA, nonostante stia bene di assetto freni e gomme (provata devo dire non ha problema alcuno anzi và pure bene di avantreno cosa anomale per una Gtr ts e simili), una GTr non è fatta per andare oltre i 100 gps... e questa i 100 gps mi sa che te li fa di terza e sui 300 mt... o poco ci manca!!!

Insomma seppur guido vespe mi pare ECCESSIVAMENTE spinta per il modello.... stimo certo arrivi ai 120 GPS... ma probabile faccia anche di più... cosa che credevo impossibile per un 177 due travasi NON raccordato.

Il Polini a mio dire và uguale, forse gira meno, ma fa pure meno casino è più rotondo ma dipende da mille fattori, quindi direi che okkio e croce questo malossi a fiuto più che per comprovata verifica, sì.... cavolo và più di un POLINI!!!

E il Polini ben fatto... non scherza.

Assurda, sbagliata, esagerata, inattesa, eppure... mi piace!!!

Frena pure.... b'hè insomma fino ai 90 frena l'avantreno tiene, dietro alzata stà ora per certo più composta.. irrigidirei, ma poi sulle buche... m'hà... fin troopo regge sto telaio con quel MOSTRICIATTOLO sotto che urla!!! Chiedere di più è utopia.

C'è da fare ancora, ma il suo primo vagito... è un urlo di rabbia!

Promette più che solo bene.