Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
Ad essere sinceri piacciono di più anche a me, anzi una volta ho provato il rally a disco modifica Sip ed era mostruoso con le dunlop 306.

Cmq dato che ho tolto il filtro T5, ma quest'ultimo aveva la retina Sip che non funzionava, ecco la modifica con zanzariera doppia.

ps: dai lasciate stare Poeta!!!!!!!!!!!!!!!!
Si sono oggettivamente più guidabili, anche come posizione manubrio... Se un giorno avrò liquidità tale, TS con freno a disco e motore PX... Supersportiva!

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
Io dico che le PX sono migliori, sono in vero le migliori large, soprattutto le arcobaleno... che poi la 98 sia rara e la SV un cult ok, ma modificate... le PX con stelo da 20 direi hanno poco a che vedere con la forcella e il troppo lungo telaio OLD tipo TS, poi diciamo sono gusti...
Averci più feeling perchè le guidi da anni è un conto, ma fatti un mesetto con una telaio basso, poi mi dici... Tu stesso sei rimasto sorpreso da quella di Joe in qualche giorno di prova, che è sicuramente molto ben tenuta, io la 180 Rally (che aimè ho venduto) la provai anche per 1 mese di fila... Quando risali sul px è come salire su una Panda30